La Nostra Storia parte poco meno di 40 Anni fa.

Mentre Diego Incantava tutti negli Stadi Ispanici con le sue Giocate e gli Azzurri di Bearzot alzavano al Cielo quella che è stata la Nostra Terza Coppa del Mondo, due Fratelli, Stefano e Francesco Bisogno, spinti dalla forte passione per il Calcio decidono di Unire 22 Ragazzi con la Loro Stessa Passione e Fondarono la Loro Prima Squadra Ufficiale da Presentare in FIGC avendo cosi la Loro Prima Realtà Riconosciuta Ufficialmente dagli Organi Competenti.

Da lì i Primi Successi che hanno portato la Famiglia Bisogno sotto la lente d'ingrandimento di altri club fino alla Prima Opportunità che Aspettavano da tempo: La Buonalbergo.

background.jpg
sbilibim-gif.gif
festa-tifosi-avellinesi-e1392969119169.j

Occasione che Ovviamente non si Lasciano Sfuggire e Dirigono la Società con Maestria e Capacità da Veterani. Tutto questo non rimane di certo nell'Ombra attirando le attenzioni delle più Grandi Realtà Campane. Fino alla Chiamata più Importante che porta la Famiglia Bisogno al Grande Salto: L'Avellino Calcio.

Il Palcoscenico non spaventa di Certo i due Fratelli che anzi, galvanizzati dall'Opportunità che gli è stata Offerta Gestiscono in Completa Autonomia Il Settore Giovanile valorizzandone i Ragazzi sia dal Punto di Vista Calcistico che Umano. Seguono Anni di Successi conditi da Trofei e da Ragazzi che nel Corso degli Anni si sono Affermati nel Calcio dei Grandi.

Ora è arrivato il Momento di Fare sul Serio, e La Vis Montorese 1978 è il progetto giusto per le Ambizioni della Famiglia Bisogno.

Ciò che li ha Spinti ad intraprendere questo Percorso è la Voglia di mettere a disposizione la Loro Esperienza e la Loro Competenza al servizio dei Ragazzi che si affacciano per la prima volta allo Sport più bello del Mondo. 

Il Progetto Vis Montorese 1978 è volto alla crescita di tutti i Ragazzi. Per far si che tutto questo sia possibile la Società si fa Carico delle spese dei ragazzi senza gravare sulle Famiglie nei casi di Necessità. Proponiamo l'insegnamento e lo sviluppo delle capacità calcistiche, la formazione educativa allo sport accompagnando i giovani calciatori nella loro crescita dall'introduzione al gioco sino alla maturità.

IMG_6391.JPG
IMG_6342 2.JPG

Il Divertimento è al Centro di tutte le attività proposte e la Filosofia adottata è quella basata sul rispetto del benessere fisico e mentale di tutti i giovani calciatori immergendo i ragazzi del metodo e trasmettendo i Valori dello Sport come la Condivisione, il Rispetto del Lavoro di Squadra, lo Spirito di Sacrificio, l'Educazione e soprattutto Imparare a Vincere o Perdere con la medesima Dignità.

Il Nostro Obbiettivo è Crescere Persone prima che Calciatori.